Siri... finalmente!

Siri.
non aspettavo altro.
ma che mezza… delusione!
mi spiego:
se chiedo, x esempio, risultati serie a tutto ok.
ma se chiedo classifica serie a… mi da sempre la stessa cosa, i risultati dell’ultima giornata.
non mi da i risultati in tempo reale o quasi (come fanno invece molte app).
non mi da ne risultati ne classifiche che so, della premier league.
se chiedo formula 1 peggio che andar di notte, x non parlare della champions, inesistente.
poi x il resto devo dire che capisce abbastanza bene le parole ol e frasi (certo, qualche errorino ce l’ha ma e’ sopportabile).
non ti da le ultime news in generale.
insomma, la maggior parte delle cose o non le “sa” o ti dice che puo’ cercarle su internet.
spero in un aggiornamento a breve… anzi, brevissimo!

L’utilità di siri la vedi in altre cose…soprattutto quando provi a chiedergli di portarti a casa e lei ti avvia il navigatore…quando sei in macchina e gli chiedi di inviare un sms a tizio… Quando gli chiedi di svegliarti ad una certa ora o quando gli chiedi di ricordarti qualcosa ad una certa ora o in un certo posto… Per quanto riguarda le news, trovo che (almeno per ora) sarebbe chiedere troppo! Io troverei per esempio più utile un aggiornamento che gli consenta di attivare o disattivare alcune opzioni, quale hotspot o Bluetooth! :slight_smile:

Rico

Inoltre si legge in rete che in questi giorni ci sono parecchi problemi di connessioni con Siri, io non ce l’ho (ho il 4…) ma ho letto di molti utenti con dei problemi e di mancato funzionamento a tratti. E’ anche vero che con il recente iOS6 una valanga di utenti stanno provando Siri in tutti i modi, credo che debba passare qualche giorno perchè vada a regime, considerando sempre che almeno per la lingua italiana c’è ancora da lavorare per Apple…

Chiudo per titolo generico