siri far pronunciare proprio nome

ciao ragazzi ho letto su internet che siri pronuncia il nome proprio cioè il mio come si setta questa impostazione?? grazie

siri far pronunciare proprio nome

Ciao
Devi creare un contatto con le tue informazioni, dopodiché vai in generali /siri/ le mie info e seleziona il contatto da te creato.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie;))

o se no basta dirle: “chiamami alfa147”
da quel momento in poi ti chiamerà così…

siri far pronunciare proprio nome

[OT]
Io per sbaglio una volta ho detto “chiama amore” (volevo che chiamasse la mia girl) e lei (siri) “vuoi che ti chiami amore?” Ho detto di si… E adesso mi chiama amore, cosa che fa irritare molto la mia donna!! Ho fatto male? [/OT] :stuck_out_tongue_winking_eye:

Beh se non altro puoi avere una donna anche se virtuale che non ti rompa le balls!
:smiley:

._. le donne non sono rompi balle…

chiuso ot

:wink:

siri far pronunciare proprio nome

Dipende sarai una eccezione Ahahah

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

si si si… certo…

ma per cortesia…

siri far pronunciare proprio nome

-.-

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

prrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: asd

siri far pronunciare proprio nome

:smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

siri far pronunciare proprio nome

Be’ volendo non si può rispettare l’impostazione del nome? Si può fare solo ripristinando come nuovo dispositivo?

disattivando e riattivando siri,si dovrebbero resettare le sue impostazioni

siri far pronunciare proprio nome

Ti ricordo che è vietato uppare rischi di finire sulla blacklist :stuck_out_tongue_closed_eyes::stuck_out_tongue_closed_eyes: capisco che il tema ha colpito nel " segno" l’orgoglio femminile!!

Scherzo… Ovviamente!!

siri far pronunciare proprio nome

I moderatori nn finiscono nella black list.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

1- non ho uppato… e anche se lo facessi, i mod non possono finire nell antispam… tiè
2- no,non sono stata colpita per niente perchè tanto so benissimo quanto l’ universo femminile valga… :cool:

chiuso off topic :wink: