Siri è andato in sciopero!

Da una mezz’oretta siri ha smesso di funzionare =( ho ripristinato ma continua a non darmi risposta… A voi?

Qui funziona alla perfezione…spiegati meglio su cosa nn funziona…feedback vocale o proprio nn ti da alcuna risposta ?

Nono non caricava era come se la rondella del microfono girasse a vuoto… Stamattina è tornato a funzionare… Speriamo sia stata una fase temporanea =D

Ieri sera lo ha fatto anche a me per alcuni minuti. Potrebbero essere stati i server apple intasati

…beh magari proprio i server Apple intasati nn credo sia possibile…direi più allora un momento di bassa ricezione del segnale…e cmq nn legato ad un malfunzionamento del cell

Ho letto anche su siti americani dello stesso problema in questi giorni, probabilmente ci saranno alcuni problemi col server di Siri.

Chiamato Apple care mi ha detto di provare con un nuovo ripristino da un altro computer… per adesso funziona… incrociamo le dita =P

Il mio anche delle volte va in sciopero… Ma per la bassa copertura di rete:( Wind del ** :smiley: