SIRI bloccare lettura numero di telefono di chi voglio chiamare!

Ciau a tutti, ho provato a cercare in lungo e in largo ma non ho trovato risposta alle mie domande!!!
ho una domandona sul nostro amato/odiato SIRI!!! personalmente lo uso moltissimo soprattutto in auto,
però SIRI ha un problema, quando dico per esempio “chiama mia moglie…” ho “chiama mia mamma…”
o “chiama al mio capo…”…siri mi risponde “chiamo xxx al numero 12345678…” il chè non è molto piacevole
se sei in auto con altre persone…che tutti sappiano il numero di telefono…c’è qualche tweak per disattivare
questa cosa??? se non c’è sarebbe un bello spunto per implementarlo…

grazie a chi vorrà rispondermi. :D:D:D

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

ok fatto, va bene così? scusate!

nessun problema ,ora è ok :slight_smile:

nessuno sa dirmi nienteeeeeeeee :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: …

SIRI bloccare lettura numero di telefono di chi voglio chiamare!

Nikoiphone,puoi up pare solo ogni 3 gg da regolamento. Se non ricevi risposte è segno che nessuno ha info in merito oppure quello che chiedi non è possibile,come credo. :wink:

Sono pienamente d’accordo!
La comunity di iPhoneItalia non può aiutarci a segnalare questo “problema” ad Apple? Intendo aiutare a raccogliere un buon numero di segnalazioni, così che Apple prenda in considerazione la nostra richiesta.
Io credo che la maggior parte degli utenti di Siri trovi fastidioso il fatto che venga ripetuto il numero…
In passato avevo anche suggerito di farlo in questo vecchio post
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/104107-siri-che-ripete-il-numero-che-si-vuole-chiamare.html

prima magari aspettate di vedere se fanno questa modifica con ios 7… poi da li potreste anche organizzarvi per far questa richiesta :wink:

Hai ragione, vedremo. Nelle versioni beta rilasciate Siri continua a ripetere il numero?

io siri non lo uso…ma lo proverò e ti farò sapere…però considera che si tratta sempre di una versione beta.quindi soggetta a modifiche.

SIRI bloccare lettura numero di telefono di chi voglio chiamare!

Si lo legge per darti un feedback se usi auricolari o dispositivi bluetooth. Lo fa perché se si usano questi ultimi, è altamente probabile che non si sta guardando il display. Non credo verrà tolta questa, a mio avviso, comodità…

Sent from my iPhone using Tapatalk