Siri + Auto

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, siccome in auto non posso utilizzare gli auricolari perchè connetto iPhone al Jack della macchina per ascoltare la musica, ero curioso di sapere se esiste un dispositivo bluetooth, che premendolo attiva siri! Per esempio un semplice tasto che si carica dll’accendi sigari dell’auto o simili… Grazie!

Visto che chiedi info su un accessorio, sposto nella giusta sezione…

Inoltre ti chiedo per favore di rendere il titolo più specifico ;): modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

Siri + Auto

Mi sembra strano che esista qualcosa del genere… In pratica ti servirebbe un tasto home che funzioni via bluetooth

Klara :cool:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Siri + Auto

Non so se esista nulla del genere.
Ormai tutti i vivavoce BT di ultima generazione hanno comandi vocali per telefonate ed sms, il telefono non fa che da “servo”, a comandare è il vivavoce …
Poi dipende da cosa vorresti fare con Siri in auto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi servirebbe più che altro per cambiare le canzoni e dettare/leggere sms!

ciao io per l’auto uso il Belkin Bluetooth Hands Free CarAudio Connect, disponibile anche sull’apple store anche in versione non bluetooth.
praticamente lo colleghi all’accendi sigari, poi ha il jack da 3,5 da inserire nell’ingresso audio dell’auto.
dopodiché collego l’iphone via bluetooth. se lo vuoi non bluetooth, inserisci il secondo jack nell’iphone.
premendo il tastone (se lo cerchi su internet ti fai un’idea di com’è fatto) metti in play/pause, premi 2 volte passi alla traccia successiva, tieni premuto per 2/3 secondi parte siri.
chiaramente fa anche da vivavoce. il microfono è nel tastone.

Grazie!!! è più o meno quello che cercavo, speravo in qualcosa di più economico ma valuterò :slight_smile:

Siri + Auto

Beh magari se c’è su amazon puoi risparmiare qualcosina, basta che tieni controllo ogni tanto l’inserizione per vedere eventuali sconti :smiley: Non ogni ora, ma anche ogni 1/2 giorni può andare bene :smiley:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

non so quant’è il tuo budget ma quello senza bluetooth costa un pò meno… :slight_smile:

Siri + Auto

[rimosso] toh credo che sia questo… Ed é anche in sconto, peccato per i 10 euro di spedizione…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

rimuovo il link,
il regolamento vieta i link esterni commerciali.