Sincronizzo iPhone ma mi compaiono le app del mio iPad

Ciao, ho fatto il backup del mio iPad Mini su iTunes, il problema è che ogni qual volta sincronizzo il mio iPhone 4S (sullo stesso PC) tutte le app, i contatti, ecc dell’ iPad finiscono anche sull’ iPhone, ho provato anche a cancellare il backup dell’ iPad da iTunes. Come faccio a risolvere il problema, grazie.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Escludi di aver ripristinato un backup dell’iPad Mini sul tuo iPhone? Altrimenti devi cambiare i parametri di sincronizzare (cosa mettere e cosa no)

Non credo di aver fatto un backup dell’ iPad sull’iPhone, come faccio a cambiare i parametri di sincronizzazione? Ho eliminato il backup dell’iPad da iTunes come è possibile che sincronizzo l’iPhone e compaiono app dell’ iPad? grazie.

Sincronizzo iPhone ma mi compaiono le app del mio iPad

dopo aver collegato l’iPhone a iTunes, vai nella scheda “applicazioni” relativa all’iphone dentro iTunes e scegli quali app sincronizzare, inoltre sempre in questa pagina togli la spunta da “sincronizza nuove app automaticamente”(o qualcosa del genere vado a memoria)

inoltre su iphone vai in impostazioni–>iTunes Store e App Store e disattiva i download automatici delle app