sincronizzazzione con itunes

ciao
ho un problema
non riesco a sincronizzare le applicazione da itunes all’iphone
o meglio…nel riquadro applicazioni nella parte di destra dove è disegnato l’iphone con all’interno le applicazioni dove puoi gestirle ci sono tutte quelle ke ho scaricato con il pc
mentre anke dopo la sincronizzazione sull’iphone non ci sono!
come devo fare?
aiutooooo
grazie

scaricato da pc in che senso?

ho scaricato da itunes un po’ di applicazioni…ma dal pc compaioni sull’iphone disegnato nel riquadro applicazioni…ma sull’iphone in realtà non ci sono!

da itunes hai la spunta su sincronizza nuove automaticamente applicazioni?
Le app che non ti carica hanno la spunta su itunes?

sisi è tutto spuntato!

strano…itunes aggiornato?

sisi ultima versione!

premetto (anke se nn so se vi può servire come info)
k prima il cell era di mio zio e alcune applicazioni erano state messe da lui
ma nonostante ke quando clicco su sincronizza
mi esce la schermata che se sincronizzo, le applicazione delll’iphone non trasferite sul pc andranno perse…clicco rimuovi x continuare
ma non succede lo stesso nieteeee!

boh forse c’è qualche confusione con gli account di itunes, le app che non ti sincronizza sono prese con il tuo account? prova e sloggarti e rienetrare da itunes, non ho proprio idea su come aiutarti.

sisi le applicazioni ke ci sono sul pc sono con il mio account
mentre quelle ke ci sono sull’iphone sono in parte con quello di mio zio in parte con il mio

cmq già provato ma niente :frowning:

Non Sarà
per quello ?!:):slight_smile:

quindi dovrei cancellare tutte le applicazioni ke non sono con il mio account itunes?

Credo che tu debba scegliere , o le une, o le altre:)

proverò allora a cancellare tt le applicazione “non mie”
e riproverare la sincronizzazione

Prova, perché non credo che su un dispositivo solo si possano gestire gli acquisti con due account differenti…

ma la cosa strana è ke…quando schiaccio sincronizza mi dice ke le applicazioni ke sono sull’iphone ke non sono state trasferite sul pc andranno perse e per continuare devi schiacciare rimuovi o annulla…schiaccio rimuovi…ma non rimuove niente lo stesso!

Mah…prova a fare come hai detto…