sincronizzazione wifi problemi iOS6

Ciao a tutti! sono nuovo qui. spero riusciate ad aiutarmi con i miei dispositivi. da quando ho aggiornato ad iOS6 sia iphone che ipad hanno diversi problemi con la sincronizzazione. a volte spariscono dalla lista dispositivi; altre volte anche se sono presenti e collegati alla corrente la sincronizzazione non parte neanche manualmente. il problema si risolve temporaneamente se riavvio itunes e i dispositivi, ma dopo una o due sincronizzazioni il problema ritorna. è capitato anche a qualcun altro? percaso dipende dal fatto che i dispositivi prima dell’aggiorn. ad ios6 erano jailbreakkati e quindi hanno qualche file corrotto che ne inficia la sincronizzazione? (ho fatto un ripristino da backup e non ho configurato nuovi dispositivi perchè non volevo perdere dati di app.)
inoltre avevo un problema da prima dell’aggiornamento e cioè: il mio iPhone sincronizzava musica già sincronizzata ogni volta e quessto allungava il tempo di sinc. spero di riuscire a risolvere e che possa essere utile ad altri. :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

grazie! chiedo venia!