sincronizzazione wifi itunes - problema

io ho un iphone 4s aggiornato ad ios 5.0.1, e quando cerco di sincronizzarlo via wifi con itunes, non lo trova mai e non riesco a fare in modo che il mio macbook lo veda se non utilizzando il cavo. ho provato in vari modi ma non trovo la soluzione. qualcuno mi puo aiutare??

non sei l’unico che ha questo problema anche io non riesco a sicnronizzarlo via wi-fi

Stessa cosa vale per me… ogni tanto va (1 volta su 1000)… Apro itunes, collego l’iphone al caricatore ma non lo trova.
Poi che ********, non potevano far in modo che funzioni anche senza metterlo in carica? che so, una regolazione di soglia di batteria dopo la quale (es. 50%) non farlo più sincronizzare fino a che non lo si mette in carica.

Soluzioni? le ho provate tutte, anche a reinstallare itunes, niente da fare… non viene visto.

potresti utilizzare un altro termine…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora con sto linguaggio da osteria!! ma dove credi di essere? qui non sei a casa tua dove puoi fare e dire quello che ti pare, cerca di usare dei termini consoni ad un forum pubblico.

ellamadddonnnnaaa… MArco datti na calmata…

mi pare che quel termine sia largamente usato da tutti e dico TUTTI ed è comunemente usato nella lingua italiana, se tu, da ignorante mi apostrofi, ti faccio notare che è anche nel vocabolario ITALIANO TRECCANI tiè, pappati questo link:

Ma guarda a questo…

Ma sei proprio simpatico sai?
In un forum pubblico come in qualsiasi altro ambiente che non sia un bar o una porcilaia,questi termini non sono graditi…anche se stanno nel dizionario

Ps:non puoi mettere link esterni…
Da ignorante,potresti leggerti il regolamento…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembra che si stia esagerando, ti vorrei vedere tu, palermitano quando parli con li amici al bar, qui cosa fai? il professorino?? ma smettila va…
Non ho ne esagerato ne altro, ma mi par di capire che tu hai segnalato il post visto l’accanimento che hai nei confronti di uno stupidissimo termine che sta pure nel vocabolario di lingua italiana, ed poi, dipende dal contesto, una parola può essere offensiva o non in base al contesto ed al modo di espressione, se tu sei un ignorante e non sei in grado di vedere questa sottile differenza, torna a studiare italiano a scuola e non seccare inutilmente la gente per un termine comunemente stra-usato anche in televisione.

Moderatore chiudi questa discussione prima che si degeneri ad insulti perche’ con certe persone ci si arriva con una velocita’ da dual core.

Apparte che non sai nemmeno distinguere un uomo da una donna…e ti ripeto certi termini li puoi utilizzare in certi ambienti…non in posti pubblici dopo possono dare fastidio.

Non ti seccare…ma i miei studi me li sono fatti…sia di italiano che di educazione…a differenza probabilmente tua

Dai insultami pure dai dai

Sent from my iPhone using Tapatalk

non cado in provocazioni, anche se ci stai sperando, vero??? sei una donna l’ho visto dopo, femmina alla quale consiglio di ritornare a scuola perchè sicuramente ha preso una randellata di 5 in italiano che fa luce quasi come la fissione nucleare. Se l’educazione e l’italiano significa comportarsi da ignorante come stai facendo tu, no grazie, mi accontento della mia laurea e specialità conseguita dopo e mi permetto di dire che sei ignorante con tutti i crismi! E bada, ignorante non è in insulto, spero che dall’alto dei tuoi studi almen questo tu lo sappia.

Tieniti ben stretta la tua laurea che con il cervello che ti ritrovi a molto servirà.e impara l educazione.
E non spero che tu cada in provocazioni…ci sei gia caduto da solo iniziando a dare Dell ignorante.

E ripeto: sto aspettando i tuoi insulti

Sent from my iPhone using Tapatalk

non li riceverai gli insulti, non ti darò la soddisfazione di farmi ammonire, ma penso immaginerai da sola cosa passa ora per il mio cervello, ecco, è esattamente quello che hai pensato ora, … Ma forse non ci arrivi, bè, per questo c’è sempre la scuola no? oppure come sei abituata a pensare, il bar degli scaricatori di porto, li puoi imparare tante cose, fisiche e non, oppure come ultima opportunità la scuola: sei abbastanza giovane per ritornarci e sperare di migliorare il tuo intelletto, anche se come ben saprai, il Q.I. è migliorabile solo da un certo numero ad un’altro, oltre, la scienza non c’è ancora arrivata.

Buon Natale

ecco mettiamoci dentro pure la Madonna così abbiamo fatto ambo secco.
Siccome è una certa ora, non ho voglia di star qui a disquisire con una persona come te sull’uso comune che si fa delle parole, la cosa certa che posso dirti è che in questo forum questo tipo di linguaggio non è gradito, come non sono gradite le persone come te che vengono qui arrogandosi il diritto di dare dell’ignorante a caso.
Se tu fossi così dotto e intelligente ti assicuro che avresti un altro atteggiamento e un altro modo di porti.
Le persone intelligenti sono anche umili e tu umile non sei quindi trai le tue conclusioni.
Se tu giudichi come mi scrivi in MP questo forum una “setta” beh ti dico che la setta non gradisce il tuo modo di porti, di scrivere e di offendere gli altri utenti e quindi fino a quando c’è la setta persone come te posso serenamente passare la giornata sul sito della treccani e non certo qui.
Se magari a qualcuno può sorgere qualche dubbio sul soggetto in questione, pubblico sul suo tread di infrazione l’MP che mi ha inviato giusto per far capire chi sono le persone intelligenti e quelle ignoranti
Chiudo qui la questione perchè nessuno di noi ha più nulla da dirti e nessuno di noi ti permetterà di scrivere ulteriori baggianate su questo forum.

Ahahahahahhahahahahahahahaha sei un grande!!!altro che laurea e treccani
Alla ridicolaggine non ce fine…grazie per avermi fatto ridere…ti prego resta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tornando al topic… soluzioni al problema? iPhone 4 IOS 5.0.0 e la sincronizzazione wifi funziona una volta si e tantissime no.

Idem con iPhone 4S e 5.0.1
Le ho provate tutte: riavvio di iTunes, ripristino impostazioni di rete, su iPhone apro l’app Remote e avvio una playlist del Mac (quindi sono connessi per forza…!) eppure se cerco di sincronizzare da iTunes mi dice “cerco iPhone” e poi “iPhone non trovato”.
Mi auguro che anche questo venga risolto col 5.1, ma alla faccia di “IT JUST WORKS”…………… :-((((

quindi nessuna soluzione?? devo tenerlo cosi???

Non so voi, ma per quanto riguarda il mio caso la soluzione era davvero facile: bastava fare il segno di spunta nell’apposita impostazione nella pagina del dispositivo quando è collegato ad iTunes

credo che qui si degeneri più per l’off-topic che per un termine, che al di la sia offensivo o meno, credo comunque sia stato censurato, quindi io onestamente non vedo problemi!
Tuttavia la cosa non mi riguarda uqindi io vorrei reintegrarmi in-topic specificando che anch’io ho avuto questi problemi, ma poi un bel dì, stranamente, iTunes si è deciso a fare il suo dovere, anche se ogni tanto, effettivamente, sembra ci ripensi, ma vabè.
Ora, io tale funzione l’ho comunque disabilitata poiché la reputo superflua, non ho questo impellente bisogno di creare backup ogni mezzo secondo.
In ogni caso non credo sia necessario tenerlo collegato alla corrente elettrica, a me generalmente funzionava anche da staccato.
Dite ciò che volete ma ciò che mi infastidisce più di Apple che è LUI a decidere ciò che deve fare per me e questa cosa mi da sui nervi.
Se io VOGLIO sincronizzarlo, lo so fare anche da me, mi urta moltissimo sapere che deve farlo in automatico. Così anche con le sincronizzazioni. Io ho impostato tutto in modalità manualissima :smiley: