Salve, ho cercato in ogni topic del forum ma ho visto che alcune discussioni riguardanti l’argomento sono state chiuse. Il mio problema riguarda la sincronizzazione wifi con itunes dopo l’aggiornamento del mio iphone 4 ad ios 6. Il wifi funziona perfettamente su iphone e il telefono e il mio mac sono collegati alla stessa rete wifi. Però itunes non mi visualizza l’iphone e neanche dal cellulare posso sincronizzarlo con itunes, mi dice “La sincronizzazione riprenderà quanto macbookpro sarà disponibile”. Cosa mi consigliate di fare?
P.s ho anke provato a ripristinare iphone e a reinstallare itunes… ma niente!
[QUOTE=Nziu;755601]Il wifi funziona perfettamente su iphone e il telefono e il mio mac sono collegati alla stessa rete wifi. Però itunes non mi visualizza l’iphone e neanche dal cellulare posso sincronizzarlo con itunes, mi dice “La sincronizzazione riprenderà quanto macbookpro sarà disponibile”
A me anche succede che iTunes non visualizza l’iPhone (iPhone 4 iOS6, no jailbreak), avvio la sincronizzazione da iPhone e dopo un minuto torna in “avvio sincronizzazione”. Ogni tanto compare “iPhone” in iTunes ma idem, la sincronizzazione inizia e non va avanti. Poi scompare di nuovo da iTunes.
A volte ho problemi anch’io.
Alcune sere apro itunes poi collego l’iphone alla presa di corrente e inizia a sincronizzare senza problemi.
Altre volte non trova l’iphone. Se vado in Generali sul telefono il pulsante “sincronizza” non è attivabile.
Altre volte ancora magari inizia la sincronizzazione dopo diversi minuti che ho attaccato il tutto. Non so se sia normale o se dovrebbe partire subito ma x ora va così.
Boh.
A nessun altro lo fa?
Ieri ho provato ad aprire itunes e ovviamente la sincronizzazione non è partita. Ho riavviato il device e a quel punto l’ha “trovato” e ha iniziato a lavorare.
Stasera riprovo ad aprire itunes e ancora niente sincronizzazione.
Mi dovrò rassegnare a collegarlo al pc?