sincronizzazione wi-fi su itunes 10.5 ma dove è la spunta?

sto impazzendo, ma dove si trova la spunta su itunes 10.5 per abilitare la sincronizzazione via wi-fi? nel sommario quando attaccoiphne con usb non compare nessuna voce!!! ho visto delle immagini che riportavano :

apri itunes quando iphone è collegato (mi compare)
sincronizza con questo iphone wi.fi (NON C’è!!! da me)
ecc…
ecc…

ma come è possibile che a me non compaia questa “spunta”
mac osx 10.5.8 e ovviamente itunes 10.5

mi aiutate? grassie!!

Click a sinistra nel nome del tuo dispositivo. Ti apre schermata di riepilogo, la! Devi scendere tutto in basso e lo trovi

non c’è guarda la foto…

sreen.jpg

stranissimo da me compare. Ora provo a frugare un pò per vedere se c’erano impostazioni da attivare ma mi pare strano.
iTunes 10.5 giusto?

si aggiornato ieri per passere a ios5…

mi compare sul mio macbook nella barra in alto vicno al segnale di connessione wi-fi, un’icona di sincronizzazione di mobile me che prima non c’era voi l’avete?

mi credete sto diventando pazza??

sembra sia un problema di tutti quelli che hanno leopard… leggendo in giro non sono la sola a cui non compare l’opzione “sincronizza wi-fi” speriamo in un aggiornamento a breve :frowning: fatemi sapere se succede anche a qualcun’altro grazie!!

Anche io ho ilo stesso problema

Io ho un ipod di 4 generazione e collegandolo ad Itunes non riesco a trovare la spunta per abilitare la sincronizzazione.
N.B. Io ho un Mac Os X, Itunes 10.5 e ovviamente Ios 5.

Feffo… Io capisco la tua buona volontà ma nn puoi segnalare anche queste cose… Datti una calmata…
Ha postato 4 mex in fila alle 20.00 e me lo segnali ora… Ma ti pare?

Ok le regole, io, anzi noi, siamo inflessibili… Ma tu esageri ultimamente…

Ok la pirateria, ok il mercatino le foto i dettagli… Ma nn puoi segnalare ogni minimo dettaglio fuori posto…

Ok? GRAZIE.

Qualcuno è per caso riuscito a risolvere questo problema? Io non so più cosa fare per riuscire a sincronizzare in wi-fi

Per leopard questa funzione non esiste mi spiace!!! anche a me se la provo ad attivare esce che ho bisogno di snow leopard 10.6.8