Sincronizzazione video

Ciao ragazzi volevo sapere se sbaglio qualcosa …
Quando sincronizzo un video da itunes con iphone 4 il programma va in errore e si chiude.
Quando tolgo il video fa la sincronizzazione completa.il video si trova nelle parte delle foto…

Ma è un problema che ho solo io?
Sbaglio in qualche operazione?

Stesso errore non riesco a risolvere, ho notato che si blocca con i filmati di quick time mentre con gli mp4 non ci sono problemi…

Non sei il solo…ricordo una discussione simile in cui ho già affermato di aver avuto lo stesso problema! Alla fine ho anche perso i video…meno malo che li avevo sincronizzati sull’ipad!!

Buongiorno a tutti, ho lo stesso problema anche io…(considerato il fatto che li ha sempre sincronizzati senza prob e non ho installato nulla di nuovo) ho provato di tutto (disinstallare e reinstallare, ripristino) ma senza risultato…i video(fatti con ip4) presenti nel pc non vengono sincronizzati…Itunes va in errore…alla fine ho dovuto togliere la spunta da “includi video”…qualche consiglio?? Grazie

Anche io fino a ieri…poi ho fatto la prova a non incollare i video direttamente nella cartella di sync itunes da iphone 4 ma usarne una intermedia a caso tipo dekstop per copiarli di li e ha funzionato. Prima Ho fatto anche una rimozione totale delle foto video su itunes togliendo la spunta sincronizzando e poi rimettendo il flag.

Rettifica. Nuovamente problemi con i video. Non so sinceramente cm abbia fatto ieri.
Stasera ho dovuto aggiungere video e ho provato ma esce sempre sto errore itunes ha smesso di funzionare ma SOLO CON I VIDEO!!!

HELP!!!

Io credo sia qualcosa legato ad itunes perchè mi da lo stesso errore sia con. Ios 4.3.3 che con il 4.3.5…bha!

Risolto!!
Trascinato video in libreria film, sincronizzato mettendo la spunta su film e voilá…per il momento mi sa che è l’unico modo.

Buono a sapersi…avevo lo stesso problema anche io!