Sincronizzazione video Iphone 4

Salve a tutti!

Sono da quasi 1 mese un felicissimo possessore di iPhone 4.Foto e video fatti con questo fantastico terminale non hanno paragoni.

Il mio problema nasce proprio dalla sincronizzazione dei video. Quando giro un video con iPhone si memorizza nella cartella rullino fotografico. Se successivamente prendo tutte le foto ed i video girati, tramite la periferica di archiviazione di massa per metterli sul PC va tutto ok. Se successivamente decido di voler creare una cartella di foto e video e di sincronizzarla con iPhone, fleggando la voce “includi video”, alla fine della sincronizzazione mi compare un messaggio che mi dice che i video, girati con iphone, non possono essere importati perchè non compatibili con Iphone 4!
Quindi, morale della favola, non posso rimettere i video su iphone a meno che non li importi come Film, ma questo non è un processo intuitivo e fattibile con tutti i video.

Qualcuno ha riscontrato questo problema? avete trovato una soluzione?

Grazie a tutti
Ciau!!

Ciao,

ho appena provato a fare quello di cui parli e a me funziona perfettamente.

  1. Ho importato le foto e i filmati del rullino con windows (appena colleghi l’iphone ti chiede se vuoi importare le foto…)

  2. Ho creato una cartella per le foto ed una per i video sotto quella che uso normalmente per sincronizzare le foto con l’iphone

  3. Su iTunes ho selezionato le due cartelle e aspettato che finisse di sincronizzare.

Ora ho le due cartelle sono visibili sul mio iphone come due distinti albums. I video sono perfettamente compatibili e visibili dall’iphone (ci sono anche video fatto con il 3Gs)

Prova a fare come ho fatto io, vedrai che ti funziona.

Fammi sapere

In effetti ero stato troppo precipitoso! Dovevo solo applicare le modifiche prima di sincronizzare!!!
Funziona tutto perfettamente!
Adoro i video fatti con questo telefono!

Grazie mille!!