Ciao ragazzi, scrivo un post perché leggendo non ho trovato nulla! Ho molti contatti non associati a fb, e precisamente con questo 0. Ho provato ad associarli a nome e cognome scritto in fb, oltre che al nome che da fb nelle info del contatto ma nulla! È un bug del sistema oppure sbaglio qualcosa?
Assolutamente no e giammai! Sui social se e quando voglio pubblico quello che dico io, io vivo nel mondo reale, non vivo per i social, è una osa assai diversa… Scelta di vita e opinione personale…e sono uno che la rete la usa, sfoglia e risponde a Twitter, comment le foto degli amici su Instagram, usa forum con tapatalk, uso google plus e ho abbandonato Facebook che è diventato un porcile… Ma tutte queste cose le uso con giudizio , è un domani se non mi fa più, le chiudo. Vivo egregiamente lo stesso.
…non ho capito il post foxymac…meglio sempre non mischiare personale con bisogni altrui… anche io detesto avere Facebook ovunque ma se qualcuno non può farne a meno,libera scelta si rischia solo di essere male interpretati
Già scrissi tempo fa senza risposta,per conto mio non funziona la sincronizzazione Facebook con contatti,a me non mostra nemmeno una foto dei contatti nonostante la…sincronizzazione,ho risolto acquistando la versione completa di Sync.me,con questa app mi sincronizza foto,indirizzi,compleanni dell’account Facebook e con la funzione sincronizza in background ti aggiorna in automatico le foto dei tuoi amici quando le cambiano sul profilo,inoltre ho di nuovo la funzione di foto a schermo intero quando ricevo le chiamate
Ciao , sinceramente avevo provato diverso tempo fà a sincronizzare facebook alla rubrica …e aimè , mi ha creato un disastro …doppi numeri e nomi in rubrica che non desidero avere:w00t::cursing:…ho tolto la spunta sulla sincro della ruibrica e sono immediatamente tornato come prima
Neanche 10 minuti , l’ho tenuta!!!
Io anche ti consiglierei di avitare di sincronizzare la ruibrica con facebook , però è solo un mio punto di vista !
Riguardo a quel “0” , non saprei davvero aiutarti.:rolleyes: