Sincronizzazione tra iPhone, iCloud e iTunes

Ciao a tutti, iniziando a sincronizzare i miei dati (calendari, contatti…) con iCloud mi si è presentata una problematica.
Io avrei la necessità di sincronizzare i dati anche con il mio PC (Win XP) sul quale uso Outlook, solo che da quando ho abilitato la sincronizzazione con iCloud non avviene più la sincronizzazione dei dati (calendari, contatti…) tra iPhone e iTunes, nemmeno forzandola. Come posso ovviare secondo voi a questo problema, tenendo conto che il mio pc non può essere sincronizzato direttamente con iCloud per via del sistema operativo installato?
Fatemi sapere se anche a qualcuno di voi è capitato di trovarsi in questa situazione! Grazie!! :wink:

mi trovo con un problema analogo… speravo che il tuo fosse risolto, visto che sono passati 2 mesi
a me non si sincronizza più il calendario da outlook a iPhone. Prima lo faceva automaticamente ad ogni sincronizzazione, ora invece, Iphone e iCloud sono in sincro, ma tutti i miei appuntamenti su outlook non passano ad iPhone, che grana! nella nuova versione di iTunes nel riepilogo mi dice che i miei calendari sono sincronizzati con iPhone da iCloud, senza alternative,
qualcuno mi sa dare un’aiuto?