sincronizzazione su 2 pc

Salve, io ho questo problema,:
sincronizzo l’iphone con 2 pc e tutte le volte che sincronizzo itunes mi avverte che il cell e’ sincronizzato anche su un’altro pc e mi chiede se voglio unire le informzioni, io rispondo di sì e sembra che tutto vada bene, oggi pero’ stranamente mi e’ stato chiesto, essendo il cell. sincronizzato anche su un altro pc se volevo procedere perche’ sarebbe stato inizializzato il cell non capivo ho dato ok e purtroppo mi sono sparite tutte le note e mi e’ rimasta solo l’ultima messa ed anche le foto sono sparite, in pratica ha preso per buone le informazioni che c’erano in quel pc e mi ha cancellato tutto quello che c’era nel cell.

domande:
1 c’e’ modo di evitare che tutte le volte mi chieda se voglio unire le informazioni o altro?
2 vorrei che assolutamente non mi chiedesse piu’ di inizializzare il cell sostituendo le informazioni attualmente in essere sul pc cosa molto “pericolosa”!

che mi consigliate per favore?

grazie e saluti

purtorppo non si puo…ti conviene usare un solo pc per sincornizzare

ma perche’? quando mi dice “unisci info” mi sembra sia tutto ok giusto?
il problema e’ quando mi ha chiesto stranamente di inizializzare il cell che mi ha spazzato via tutto quello che avevo. se proprio non si puo’ evitare che mi chieda ogni volta se voglio unire daro’ ok tutte le volte ma perche’ per una volta mi e’ uscito se voglio inizializzare il telefono? e’ quest’ultima cosa che vorrei evitare