sincronizzazione siti preferiti

Dubbio atroce:come si fa a sincronizzare la cartella dei siti preferiti che ho sul mio pc con quella dell’iphone?

tramite itunes

ma i preferiti di internet non so se funziona con itune, io lo faccio ma uso mobile me, se provi quello e hai l’iphone e un mac fisso non torni piu indietro e ti dimentichi di sincronizzare tutto a parte la musica che la devi ugualmente fare con itune.

grazie capo della risposta illuminante.Ho chiesto solo dopo averle provate tutte.Anche la guida non e’ chiara,sembra che l’unico modo per importare la lista dei siti preferiti sia tramite “mobile me”.O sbaglio?

si infatti solo con quella, vai alla home di generale iohone 3 g ho postato ora ora una cosa su me.com.

ecco la discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/4368-mobile-me.html

non credo sia possibile solo tramite mobile me,perche’ la prima volta che ho collegato l’iphone a itunes mi ha sincronizzato la cartella preferiti di internet automaticamente.Il problema e’ che non riesco a trovare il modo per farlo manualmente.

gestione manuale dèi preferiti, sempre tramite iTunes. Attacchi l’iPhone e vai nella casella preferiti e selezioni.
Spiegazione non molto chiara ma il concetto dovrebbe esserci! :slight_smile:

scusa ma il problema e’ che da cio’ che si intuisce da itunes la sincronizzazione tra la cartella “preferiti” di internet explorer che ho sul computer con la cartella “preferitil” di safari che e’ il browser dell’iphone puo’ avvenire esclusivamente tramite “mobile me”.Vorrei invece capire il modo in cui si possa fare senza passare per “mobile me” (che e’ un servizio esterno e a pagamento),ma usando solamente itunes,come si fa per le canzoni,i video,le suonerie etc.Grazie lo stesso,almeno qualcuno di piu’ “espansivo” di “certi” mod esiste su questo sito.

scusami cascavo dal proverbiale albero di pere, in quanto faccio la sync con itunes senza sapere di preciso come vien fatto questo processo (a quanto leggo). Meglio attendere lumi da qualcuno più competente :wink:

tirando le somme…per avere una risposta ad una domanda di aiuto in questo forum bisogna dichiare la propria stupidita’ o di non saper leggere o scrivere o che altro?ho fatto una domanda banale alla quale non sono riuscito a trovare soluzione tramite guide o forums di siti esterni a questo.
Comporta uno sforzo notevole rispondere ad una banale domanda?se e’ così,comincio a dubitare circa l’utilita di questo forum e la competenza di chi lo modera.

dopo questa uscita guarda ne riceverai a bizzeffe di risposte :laugh:

  1. Paghi un tot al mese per navigare in questo forum?
  2. Hai firmato un contratto che se non ricevi la risposta che volevi in un tempo prestabilito ti fanno un rimborso Soddisfatti o rimborsati?

Come sempre siamo in Italia … paese del TUTTO E’ DOVUTO …

:thumbdown:

Ammetto di non voler replicare alle tue frivole provocazioni per superbia (aihme’ finiro’ all’inferno…),intesa in senso dantesco,altrimenti l’attenzione si sposterebbe sul socio-politico.
Ma voglio precisare che se ad una banale domanda di aiuto su un qualcosa che non si e’ riuscito a risolvere in nessun modo,posta in un forum specializzato nell’argomento in questione,si viene sentito rispondere “tramite itunes”,penso che sia d’accordo con me che ci puo’ stare a sentirsi per lo meno insultati intellettualmente. :wink:

Dai non ti incazzare, consolati col fatto che non ho ancora capito questa storia di Mobile Me… :slight_smile:

non ci posso credere…ho fatto una domanda a cui nessuno sa rispondere…:stuck_out_tongue:

Maddog79 hai ragione… non ti hanno risposto e io cercavo la stessa cosa!!!