Sincronizzazione, si interrompe da sola

Ciao a tutti,
il mio problema con l’iphone è molto semplice da descrivere ma non so se altrettanto da risolvere

quando lo attacco al computer (win xp), lo riconosce, apro i tunes, faccio tutto cio che devo fare…dopodichè,attivo la sincronizzazione…ma…
puntuale, dopo un po che sincronizza (non c’è un tempo preciso, in genere 1,2 o 3 minuti) è come se l’iphone lo staccassi dal cavo…e poi lo riattaccassi…solo che fa tutto da solo…ma ormai la sincronizzazione è interrotta e devo rifar da capo…e il procedimento si ripete all’infinito!
sapete aiutarmi? ve ne sarei grato
grazie,
marcello

Hai già provato a fare un ripristino?
Il tel è jb?

che cos’è JB? se intendi jeal break,no non ho niente di tutto ciò.
non ho provato il ripristino,ora provo…ma perdo tutto quello che ho dentro?

tengo a specificare che accade anche con l’acquisizione guidata foto

Io ti consiglio di ripristinare come nuovo dispositivo, se carichi un backup rischi di ricaricare anche il bug . Le applicazioni le puoi risincronizzare dopo ,oppure le puoi riscaricare gratis . Per la rubrica trovi le guide sul forum

sto sincronizzando giusto ora. farò sapere…
gia che ci sono, chiedo anche un altra cosa…
il mio iphone l’ho preso con un contratto vodafone quello dei 29 euro al mese…solo che tra una cosa e l’altra per me è diventata una fregatura e mi sono pentito amaramente di spendere tutti quei soldi per un cell.
se volessi rivenderlo, è possibile?
per via di contratti,intestazioni,ecc…ne sai qualcosa?

comunque,giust ora è venuto un errore durante la sincronizzazione…errore 1603…il cell è fermo con la mela e la barra di caricamento…aiutooo…cosa succede

Non credo che ci siano problemi, l’importante è che continui a pagare Vodafone …per essere sicuro chiama il servizio clienti

Leggi qua :wink:

non mi completa il ripristino per lo stesso problema per la quale non fa la sincron…cioè che ogni tot tempo si stacca da solo…e allora da errore…ricomincio e stesso gioco…

risolto!! ho cambiato porta usb…e non fa piu quel giochetto

Benissimo;)