Sincronizzazione sballata con Itunes

Salve a tutti. E’ da moltissimo tempo che leggo il blog IphoneItalia e vi devo ringraziare un sacco perché mi avete sempre dato delle dritte fantastiche!
Ora però ho un problema che non riesco a capire, e chiedo aiuto a voi del forum.
Normalmente quando sincronizzavo l’iphone con itunes ogni modifica che effettuavo a livello di acquisti o playlist veniva sincronizzata, sia che la facevo da iphone sia da itunes. E’ da un po’ di tempo a questa parte, e sinceramente non ricordo cosa posso aver fatto perché sia successo ciò, che quando faccio acquisti di musica da iphone e magari la inserisco anche in una determinata playlist, quando effettuo la sincronizzazione con il mac l’acquisto viene trasferito solo nella classica cartella musica, ma non nella playlist che avevo precedentemente assegnato, e nemmeno nella cartella standard “Acquistato da Iphone di …”. Prima invece ogni acquisto veniva trasferito in questa ultima cartella, ed era comodissimo perché arrivavo a casa e in due secondi selezionavo gli ultimi acquisti e li trasferivo nella playlist che volevo. Ora invece devo andare a ricercarmeli nella cartella musica e da li spostarli dove voglio.
Spero di essere stato suff. chiaro…:stuck_out_tongue:
Attendo consigli…
Grassssssie!