sincronizzazione rubrica

Ciao a tutti ho un problema, non riesco a sincronizzare la rubrica del mio iphone con il mio pc. Riesco solamente a trasferire la rubrica del pc al telefono. Mi sapete dare dei consigli in merito??grazie

Dovresti prima dirci cosa usi, windows? outlook, outlook express, Mac?

comunque se trasferisce solo dal pc all’iphone e non viceversa probabilmente devi mettere mano alle impostazioni su itunes per dirgli di “sincronizzare” i due elementi.

Ho impostato la sincronizzazione su i tunes con office outlook ma vengono sincronizzati solamente i contatti della rubrica di outlook cancellandone quelli di iphone.Cmq uso windows vista

Sincronizza con i contatti di windows… che li salva tutti nella tua cartella contatti…

A me funziona bene…

Ho sincronizzato i contatti con windows ma non viene sincronizzato proprio tutto.Nel senso che tutti i contatti che hanno piu di un numero di telefono vengono copiati solo con un numero telefonico!mi sapete dare un’alternativa in merito?

ma sincronizzando i contatti dopo un jailbreak apporta bug? come quando andiamo a ripristinare l’iphone scegliendo il backup?! o basta selezionare ripristina iphone come nuovo?

qualcuno mi sa dire come si fa a cancellare tutti i contatti dalla rubrica? però non voglio cancellarli dalla sim, ma soltanto dall’iphone, per poi ri-importarli