Sincronizzazione podcast con nuova app Podcast

Salve a tutti ragazzi, da quando ho installato la nuova app Podcast, quando ascolto i podcast sul mio iphone questi non vengono segnalati come riprodotti su itunes nel pc (quindi devo eliminarli manualmente). Viceversa i podcast che ascolto direttamenta da itunes sul pc, dopo sincronizzazione, vengono segnalati come riprodotti sull’iphone.
Utilizzando invece l’app nativa musica il problema non sussiste, da qui infatti se leggo un podcast, dopo sincronizzazione il podcast è presente su itunes allo stesso punto in cui lo avevo interroto su iphone. Quindi finchè non risolveranno questo problema continuerò ad ascoltare podcast dall’app musica. Probabilmente questo sarà risolto con IOS 6, quando dall’app musica scomparirà definitivamente la sezione podcast.
Che ne pensate?
Grazie a tutti.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

Testo in blu cliccabile

Ah, scusa, fatto.

Ottimo :slight_smile: benvenuto! :wink: ora non resta che aspettare risposte ^^

Salve, ho lo stesso problema. ora che musica non supporta più i podcast devo per forza utilizzare la nuova app, ma è un casino: vedo un sacco di puntate che ho già sentito e segnalate come non riprodotte che stanno li a rompere nonostante abbia selezionato di tenere solo le puntate non riprodotte e poi non si sincronizzano con il mio itunes che invece è ordinato.

Come si fa a sincronizzare l’applicazione podcast?