Sincronizzazione per le mail

Ciao a tutti, ho un dubbio a cui non trovo risposta e, prima di contattare apple, ho deciso di chiedere a voi… pensate che onore! :smiley:

Dunque il problema è questo: uso il mio 3gs sia per lavoro che per svago e ricevo una quantità di mail abnorme. Anche 10-15 ogni giorno. Sincronizzo il mio melafonino con outlook e con outlook, si sà, è facile eliminare la posta indesiderata. Si seleziona il mittente, oppure si sceglie qualche filtro e lo si cancella in blocco. Con l’iphone questo non è possibile perchè si devono cancellare la mail una per una (se non erro). Cosa succede così? Che le mail si accumulano fino al punto di saturare la memoria o comunque di causare dei rallentamenti nell’apparato.

Veniamo al succo del problema. La mia domanda è: se cancello le mail da outlook e poi faccio sincronizza su itunes le mail si cancellano in automatico anche dall’apparato? :confused1:

Thx, Francesco

Forse dovresti scrivere nella sezione del 3gs cmq non ho ben capito…

Oddio lo so, mi spiace ma sono un po’ fuori fase in questo periodo…

Vorrei cancellare in blocco le email dell’iphone ma non posso perchè il software del melafonino non lo permette. Come fare quindi? Lo faccio comodamente dal pc, però vorrei che le modifiche fatte sul pc siano speculari sull’iphone. Come la musica, hai presente? Se tu scegli di sincronizzare l’ipod con una libreria qualunque modifica tu faccia a quella libreria verrà poi riportata sull’ipod. Se ad un certo punto per errore cancelli tutte le canzoni ti si cancellano tutte anche dall’altra parte. Ecco, io vorrei fare una cosa di questo tipo

Io non son esperta ma credo tu lo possa fare solo utilizzando l’app nativa.