Sincronizzazione parziale delle foto sul Nuovo iPad

Salve a tutti, chiedo aiuto per un problema avuto con la sincronizzazione delle foto… Praticamente dopo aver ripristinato il backup dell’ipad 2 sul nuovo iPad, le foto si trasferiscono solo in parte: su un totale di 1141 foto ne trasferisce solo una cinquantina ( alle volte 100, altre 10) poi chiude il processo come se avesse finito tutto correttamente… Ho provato a cancellare la cartella iPod Photo Cache, ripristinare nuovamente il backup, selezionare solo una sottocartella alla volta, purtroppo sempre un risultato incompleto:( Ho chiamato anche la Apple ma non sanno neanche loro che dirmi… A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Prova a Ripristinare l’ipad come nuovo dispositivo senza recuperare il backup, poi ti sincronizzi le foto direttamente da iTunes, molto probabilmente c’è qualche cosa nel backup che non va


I am here: http://tapatalk.com/map.php?cjfmnj
Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema mi si pone comunque, alla fine poi ripristinerei le cose dal backup, collegando l’iPad 2 trasferisce tutto come se niente fosse…

A me succede la stessa cosa, per caso hai delle foto di grandi dimensioni? perché a me sembra siano quelle a dare problemi.

ciao :wink: come scritto nel Regolamento Generale del Forum, sarebbe carino se ti presentassi in Apposita Sezione Presentazioni

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, stamattina comunque ho provato dopo aver aggiornato iTunes, sembra essersi risolto il problema:)