Sincronizzazione nuovo mac

Buongiorno a tutti! L’ altro ieri ho comprato un macbook, fantastico devo dire, non pensavo! Comunque volevo farvi una domanda! Avendo comprato un nuovo pc, come posso fare per sincronizzare l’ iphone senza perdere nulla? sincronizzare le applicazioni, le oto, i video, la musica, tutto senza perdere nulla?

scusa ma nn ho capito hai comprato un nuovo mac o un nuovo pc?

mac

allora innanzitutto fai trasferisci acquisti dopo aver collegato l’iphone e ti porta tutte le app che hai sul melafonino su itunes e le altre che magari hai sull’altro itunes basta che fai copia e incolla x tutto sul nuovo mac!

Ma non è che se me lo sicronizza mi cancella i film e la musica?

infatti devi trasportare il tutto con un copia incolla prima di fare la sincro mentre x le app su iphone puoi fare semplicemente trasferisci acquisti

In che senso devo trasportare tutti facendo un copia incolla? tipo le foto che ho su l iphone non riesco a vedere sul mac…

Risolto! Qui la guida:

Come effettuare il backup dei file multimediali in iTunes

Creo un file di backup su un cd con il computer col quale sincronizzavo solitamente l’ iphone, e poi ripristino l’ intera libreria di itunes sul nuovo mac!.

si ma quello lo devi mettere x forza su cd o dvd ma se hai una libreria di 20 giga di musica ad esempio nn ti conviene ti conviene fare il copia e incolla magari con un hard disk!

Ah beh fossero 20GB sicuramente! xD Ma fortunatamente nel mio caso non superano i 3GB!

ok allora puoi fare tutto con quella guida!