Sincronizzazione nuovo iphone

Salve. Magari esistono altri post a riguardo ma volevo essere sicuro di non fare errori. Allora, io avevo un 3GS sincronizzato con iTunes su un pc portatile (Windows) e icloud. Ora ho preso un iphone 5. Ho inizializzato il nuovo telefono riprendendo il back up del 3GS da icloud… Nessun problema. Ora volevo sincronizzare il 5 anche con iTunes su un altro pc. Da quello che ho capito dovrei collegare l’Iphone 5 al nuovo pc con iTunes e selezionare trasferisci acquisti???Vi prego aiutatemi non vorrei cancellare tutto…

Grazie

Si esatto :wink: seleziona trasferisci acquisti ed effettua il backup dati…

Fa Attenzione a deselezionare la sincronizzazione della libreria musicale,fotografica e di tutto ciò che non hai in quel computer onde evitare di ritrovarti col dispositivo vuoto in quanto una sincronizzazione sostituisce i contenuti del dispositivo con quelli di iTunes

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ok. Ma se volessi trasferire anche le foto , messaggi e musica su iTunes installato sul nuovo pc??

Le foto del rullino fotografico e i messaggi li trasferisci con il backup dati…mentre quelle della libreria fotografica,devi trasferirle manualmente (idem
La musica) perché sono necessari i file originali sul
Pc

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk