Sincronizzazione notifiche tra aw e iphone

Ciao ragazzi,
allora sto girando ormai intorno all AW da mesi e sto li’ li’ per prenderlo :slight_smile: mi sto informando sulle ultime cose se vale la pena fare l’acquisto o meno, una domanda per quanto riguarda le notifiche, dal momento che le andrei a leggere sull AW, automaticamente sull’Iphone risultano lette? ovvero o quando sblocco l’iphone mi trovo 1000 notifiche? per quanto riguarda AW la versione che mi piace e quella nuova blue e oro, mi consigliato l’acquisto abbinato al mio 6s plus?.
un altra domanda scusate, se per caso io su whatsapp su iphone i gruppi li ho silenziati, su apple watch rimangono silenziati? sento solo la vibrazione?
saluti

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao,
Più o meno tutte le tue domande hanno delle risposte sul forum [emoji111]🏾 basta cercare meglio [emoji6] comunque ti rispondo io, le notifiche una volta lette su AW non le trovi di nuovo su iPhone questo è abbastanza scontato tranne che tu non voglia il contrario.
In merito al modello quello è soggettivo io ho un modello sport nero ad esempio [emoji12] per quanto riguarda l’ultima domanda quando imposti AW ti viene chiesto se vuoi duplicare iPhone o meno il resto vien da se…
Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

Voi le duplicate?

un altra domanda a me le notifiche di facebook non arrivano sul AW anche se lo ho abilitate, come mai?

Ciao,
Io personalmente si quelle che ritengo utili in merito a FB confermo che le notifiche arrivano, prova a spegnere e riaccendere i dispositivi ed eventualmente dissociare e riassociare AW da iPhone , se questo non basta vai con ripristino AW [emoji6]
Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

Ho provato ma nulla sull aw le notifiche di fb sono accese… Ma non so perchè arrivano solo sull iphone

oggi ho notato che mi arrivano solo alcune notifiche… per esempio i mi piace hai miei post non mi arrivano come notifica, invece se commento un post si