Sincronizzazione misteriosa

ragazzi ho un problema con il mio 3gs quando eseguo sincronizzazione per aggiungere suonerie o applicazioni varie.
nel momento in cui spunto l’applicazione/suoneria da aggiungere mi avvisa che verranno rimosse le mie 43 applicazione.
forse il motivo per cui mi chiede questo è perchè andando nella cartella itunes nel pc in libreria applicazioni è presente solo quella applicazione nuova che voglio inserire.
non capisco perchè quando effettuo la sincronizzazione normale le applicazioni non si vanno a copiare nella libreria nel pc.
qualcuno mi sà aiutare?

Credo dipenda dal fatto che tu dici ad iTunes di sincronizzare il tuo iPhone con la libreria del pc dove trova una sola app, quindi le altre te le rimuove tutte. Dovresti prima trasferire i tuoi acquisti nella libreria del pc e poi sincronizzare di nuovo iPhone. Le applicazioni presenti non le tocca, aggiunge quella che manca. Ricordati di fare lo stesso con musica, video, foto e quant’altro perchè altrimenti capita la stessa cosa!

grazie, ma proprio l’operazione di trasferimento delle applicazione in itunes non riesco a trovare il modo.
come si fà? io clicco in tunes su my iphone con il tasto destro e poi su trasferisci acquisti, ma non lo fa.

E’ autorizzato il pc???

cioè?

bene ragazzi vedo che nessuno di voi ha questo problema e che non conosce soluzioni.

Sul menu’ di itunes, trovi STORE

clicca e seleziona autorizza questo computer.

grazie finalmente con questa tua risposta sono riuscito a trovare la soluzione definitiva tanto attesa.
ora le applicazioni sono sincronizzate.
grazie e ciao