Sincronizzazione mail problematica

in questi casi mi viene la tentazioni di prenderme un nokia da 2 € anche un 3330!!!

c’è c’è il collegamento internet, (x marco= fin li ghe rivo :slight_smile: )

visto che mi hai scritto che non avevi credito ho domandato se almeno eri in wifi, si sa mai.
Comunque hai fatto le configurazioni come le ultime che ti ho scritto con il pop3 che ti ho indicato?

dai scherzavo…cmq se riesco andare su innternet avendo solo 3 cent non credo ci siano problemi.
si ho provato e ho trovato nella mia mail che bisogna configurarlo tramite gmail ecc ma abbiamo già provato ieri e non funziona.
Allora io ho una seconda mail stavolta che fiinisce veramente con @gmail.com e ho provato a configurarla,bè le prime 3-4 volte mi diceva anche qua non pop.gmail.com non rispondeva dopo chi lo sà il motivo me l ha accettato.

boh non so che dire…non hai un collega di università che ha sta benedetta mail configurata su iphone.
C’è ancora un tentativo da fare, cioè di sincronizzare gli account di posta da outlook a iphone, la premessa ovviamente è avere quell’indirizzo mail configurato su outlook e provare a seguire questa guida di apple poi ti ripeto a distanza così io vado per tentativi e supposizioni, di più non so che dirti.

Facciamo un altro tentativo: c’è scritto che bisogna configurarla come gmail? Allora proviamo. Da aggiungi account non selezionare “altro” ma “gmail” e poi metti tutti gli altri dati

non ho outlook :frowning: l’unica è trovare qualcuno che abbia l’iphone e che (non scontata) abbia l’account configurato.
Ma se vado un centro apple me lo risolvono il problema?

Vuoi provare come ti ho scritto? Tanto, peggio non può andare…

Ce la facciamo per natale? Vorrei mangiare il panettone…

eccomi scusami

Ckhristian ci sei? Stai provando?

fatto

Funziona? Dimmi di si, se no mi attacco ad una bottiglia di vodka…

ari ma sto lavoro qua lho fatto 50 volte…e la risposta ormai la sai pure tu :frowning:

Ok, vada per la vodka…

se vado in un centro apple?

14 pagine per un acconut mail è il massimo …:thumbsup:

senza soluzione anche:w00t:

cmq voglio ringraziare marco ed ari per la loro immensa pazienza e collaborazione.

ti fanno una pernacchia secondo me.