Sincronizzazione lentissima

Salve, sono un nuovo utente che giornalmente visita il vostro bel sito.
Ho acquistato l’iPhone 3G 8 Gb a ottobre scorso. Sin dall’inizio ho trovato lenta la sincronizzazione col PC (Windows XT) abituato con analoga sincronizzazione del palmare, ma dopo l’aggiornamento al firmware 2.2.1 il tutto è diventato impossibile: per darvi un’idea dopo più di 3 ore di sincronizzazione il backup è fermo a circa il 10%. Lo spazio libero sull’iPhone è di circa 4.7 Gb, quindi meno della metà disponibile. Pensando potesse trattarsi di problema legato all’ultima versione di iTunes l’ho disinstallato e reinstallato seguendo le direttive sul sito della casa madre Apple, ma senza alcun risultato. Cosa debbo o posso fare? Attualmente mi devo accontentare di installare e/o aggiornale le applicazioni con la funzione “applica” ma non posso sincronizzare Calendario e Contatti.
Grazie per il vostro aiuto

bè se mi dici che già da appena preso era lento, non penso che la cosa dipenda dal firmware 2.2.1 o iTunes…
piuttosto penso al pc…i requisiti minimi di sistema per iTunes vengono soddisfatti? :slight_smile:

prova a fare un ripristino dell’iPhone, e se il problema persiste prova su un altro pc…

magari hai una porta USB lenta…prova a cambiare porta