sincronizzazione itunes

buondì a tutti voi,

sono un nuovo utente del forum ho trovato diverse guide interessanti ma volevo sotto porvi un piccolo problema capitatomi da qualche giorno.
avendo aggiornato itunes ogni volta che collego l’iphone mi esce un messaggio con la seguente dicitura errore sconosciuto (24) e non mi permette di sincronizzarlo (non posso neanche più aggiornare la musica).

Premetto di aver dato già un occhiata nel forum ma senza risultati, se qualcuno potesse indicarmi qualcosa glie ne sarei grato…

fai uno screen del messaggio che ti esce…per caso ti dice che non può essere sincronizzato il tuo iphone a itunes perchè itunes non è avviato…??

appena torno a casa faccio uno screen, non mi sembra dica questo…

va benissimo…tranquillo appena vediamo lo screen ti posso dire di +…perchè anche a me qualche volta non mi fa sincronizzare il mio iphone ad itunes…

Guarda fosse solo la musica, purtroppo ho riscontrato diversi problemi e per ripristinarlo come da guide trovate qui devo usare itunes, anche se come da guide mi installerà IOS 5, cosa che a me non fà molto piacere, però per il momento vorrei poter tornare ad usare l’iphone e poi vediamo…