Sincronizzazione Itunes!!!!

Ragazzi lo so è una vita ke ce l’ho e ancora sono ignorante nei confronti di questo programma allora il problema è questo vorrei sincronizzare sul mio iphone soltanto le foto…io di solito ho la voce gestisci manualmente musica e video …nel caso ovvero ke vorrei fare in qst mom la sola sincr delle foto …in poke parole ho tolto il segno di spunta a tutte le altre sezioni ma mi dice ke se il segno di spunta se lo tolgo anke alle applicazioni me le cancellerà tuttte quante …cosa devo fare lo so sarà una banalità per voi!!! Se io alla fine lascio il sengno di spunta solo alle foto e alle app ok mi sincronizzerà le foto ma poi anke tutte le app di nuovo??? nn lo so ditemi voi è urgente!!!
grazie 1000000000000000:D:D

Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Aggiornato) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G S e iPhone 3G

ciao ragazzi volevo sapere se avete mai avuto dei problemi riguardo la sincronizzazione cioè all’inizio l’iphone sincronizza al volo e ora da un pò di tempo mi va lentissimo perde si e no 10min sapete dirmi il xkè?grazie…

ok grazie 1000 giuseppe ma nonostante ciò, scusa se sò capoccione, io volevo sapere se era possibile sincronizzare solo le uniche sezioni (foto in questo caso) senza dover risincronizzare anche le app, dato ke se nn la spunto mi dice ke le perderò tutte…
Grazie e ciaooooooooo