Sincronizzazione itunes con pc nuovo

Ciao ragazzi ho cercato un pò ovunque sul forum ma non sono riuscito a trovare la mia risposta.
vorrei sincronizzare in un pc nuovo tutte le cose che tengo sul mio iphone ma visto che nella libreria del nuovo pc non tengo nulla ho paura che mi va tutto perso.
come si procede in questo caso?
grazie a tutti

La musica non puoi spostarla

Per le app clicchi sul tuo iphone e clicchi su trasferisci acquisti. Ovviamente in itunes

per trasferire la musica foto ed altro puoi utilizzare phoneview cmq leggi un p’ qui che vi sono dei programma che ti possono servire phoneview - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

… grazie è servito anche a me… risposta chiara ed efficace…

altra domandina: e le applicazioni sul pc vecchio , cancellate sull’iphone come possono essere ricaricate sul pc nuovo ?

grazie

Cerchi i tuoi dettagli account in iTunes e la cronologia acquisti. Per quelle già sull’iPhone click col destro su importa acquisti!

Grazie

ragazzi a natale avrò un macbook air e naturalmente dovrò sincronizzare l’iphone con il nuovo itunes…se non ho capito male basta cliccare su iphone e selezionare importa acquisti e per le applicazioni è fatta…però non ho capito se avrò le stesse app sia sul nuovo mac che sul vecchio pc…cioè le app sul pc vecchio rimangono?potrò sincronizzare l’iphone sia con il mac che con il pc?

basta anche che copi la cartella mobile application, basta cmq che fai trasferisci acquisti e te li ritrovi anche sul macbook

ok grazie