Sincronizzazione iPhone4 dopo aver formattato PC Win

Ciao a tutti, ho provato a trovare una risposta sul forum ma non sono riuscito, spero possiate aiutarmi. Ho formattato il mio PC Win ed ora che provo a collegare l’iPhone 4 per la sincronizzazione, naturalmente, non trova più nulla nelle cartelle che prima avevano i contenuti… non so se riesco a farmi capire… se dovessi sincronizzare ora, perderei tutti i contenuti (App, foto, video, note) ?!? Vi prego aiutatemi, come farò ad aggiornare o a caricare altro sul mio 4? Grazie MILLE!!!:crying::crying:

Avresti dovuto salvare i file del backup prima di formattare

Quoto se non hai salvato il backup non saprei come aiutarti…ti conviene cmq togliere la spunta alla sincronizzazione di musica foto/video e programmi .altrimenti alla prima sincronizzazione ti cancella tutto…dopo aver tolto la spunta fatti tu un backup manuale

Accidenti! Proprio non ci ho pensato… avevo una situazione critica con Vista e pur di risolverla HO PERSO TUTTO ALLORA!!! Non c’è soluzione allora??? Mi hanno parlato di Phoneview (credo) ma per le App? Grazie cmq… :frowning:

Ah! Allora posso fare un nuovo Backup? :slight_smile: ???

Certo che puoi fartelo manualmente,l’importante per te al momento è non sincronizzare

Grazie, ci provero’… :-d

Le app dovrebbe ri-sincronizzare senza problema, quelle che hai installato su iphone, il problema sono le foto,le note, etc… il tuo iphone è jb?

No… non è JB… possibile che non abbiano previsto una situazione del genere? Se io voglio sincronizzare tutto su un nuovo PC di mia proprietà (senza superare il limite massimo permesso), perchè non posso farlo? grazie mille siete stati gentilissimi…:frowning:

Perchè apple non vuole