sincronizzazione iphone

Scusate ma nn riesco a capire come mai se sincronizzo il tel con itunes ogni volta le app mi cambiano di posto,cioe’ mi lascia delle pagine vuote e in alcune pagine c’e’ solo un app o due. Questo anche dopo aver fatto il backup!!! Appena metto la spunta su app le vedo tutte sistemate male nn come sono sul mio tel.Grazie:cursing:

Nessuno può aiutarmi…please!!!

Non uppare.è vietato.attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai il jailbreak?

no mai avuto

Allora fai trasferisci acquistati da iPhone poi successivamente ripristina e prova a riprendere il backup e risincronizzare l’iPhone e vedi se tii succede sempre questa confusione. Se non si risolve ripristina senza prendere il backup e fammi sapere :slight_smile:

ora provo ma se mi sballa tutto mi arrabio come un lepre!!!Gia’ è successo e mi sono dovuto mettere 2 ore a risistemare tutto :wink:

Ricordati che se hai creato le cartelle te le “sballerà” per forza perché è pur sempre un ripristino e ti riporta l’iPhone come uscito di fabbrica :slight_smile:

ma appena spunto app nel sincronizzare gia me le fa vedere sfalsate le app, cioe’ in una pagina ce ne sono 2 poi in quella successiva niente quella dopo è piena…ma???

Ah allora basta che cancelli le pagine vuote da iTunes e ti tornerà tutto alla normalità

e no perche in alcune c’e’ un app…in altre due o tre!!! Ora sto provando a ripristinare da backup ma ho paura che mi mischi tutto un’altra volta, speriamo bene

Ok se ti risuccede io non so più come aiutarti perché non voglio farti fare confusione più del dovuto. Aspetta magari qualche Guru :slight_smile: