Sincronizzazione Iphone

Ciao a tutti; premetto che sono un imbranato totale in fatto di smartphone. Ho fatto il backup del mio vecchio telefono sul PC ed ho acquistato l’Iphone4. Ho inserito 2 contatti nuovi ma quando ho effettuato la sincronizzazione con il PC sono stati cancellati e mi sono ritrovato tutto l’archivio dei contatti del vecchio telefono. Ora ho fatto diverse modifice, scaricato delle app, creato archivi ecc. Nel momento in cui ricollegherò l’Iphone al PC corro il rischio di vedermi nuovamente tutto canvellato e ritrovarmi nella situazione iniziale (cioè con il solo vecchio archivio di contatti)?
Grazie
Filippo

Si in effetti si…puoi incorrere in questo quando itune ti fa partire la sincronizzazione

ci sono delle soluzioni al problema?

ma che impostazioni hai di itunes?in teoria da adesso in avanti quando lo colleghi al programma e sincroizzi ti dovrebbe creare un backup aggiornato con le imopostazioni, foto, sms, contatti etc etc che hai ora sul telefono.

grazie ghema78, purtroppo come ho detto … sono un imbranato totale in materia; se non ho capito male ci sono delle impostazioni che devo settare su iphone per far si che tutti i dati passino dal telefono al pc e non viceversa. Se è così dove si trovano?
Grazie ancora
Filippo