salve ragazzi, ho un cliente che aveva un iphone 8gb ora ne ho preso uno 16 gb comprato nel mio negozio, usava itunes quindi aveva sincronizzato tutto con il backup di iphone ora collegando il nuovo iphone puo sincronizzare con il backup vecchio si sistema tutto come nel vecchio? e una procedura giusta o sbagliata?
a lui basterebbe copiare dal vecchio iphone i contatti in rubrica poi il resto non interessa anzi non vuole installare i programmi del vecchio, come può fare?
Io utilizzerei Outlook per il backup dei contatti, e poi una volta collegato il nuovo iphone 3G, sincronizzo con Outlook e dovrebbero comparire tutti. Almeno cosi’ ho fatto io…
Ma attendiamo i consigli dai Guru…
se e possibile mi spieghi anche come fare tutta la procedura che non l ho mai fatto
chi mi aiuta?
Mah, fondamentalmente colleghi l’iphone al pc, apri Itunes, vai nelle impostazioni di sincronzzazione e selezioni con che programma sincronizzare contatti ed appuntamenti. io ho trovato l’opzione microsoft outlook. E cosi’ ho fatto.
Ma ti ripeto, aspettiamo i guru che sapranno consigliarti sicuramente meglio…
ciaoooooo
guru ci siete?
snooze88 puoi aiutarmi mi spieghi come fare?
qualcuno può aiutarmi è urgente
Quando colleghi l’iphone ad iTunes, vai sulla sezione info e sotto contatti metti “sincronizza con outlook” o con la “rubrica indirizzi windows”… In ogni caso poi quando sincronizzerai il nuovo iPhone te li copierà tutti…