sincronizzazione iPhone: problemi con iTunes

Salve a tutti, ho un iPhone 3g, non sbloccato:ho avuto un problema che non sono riuscito a risolvere.
Tempo fa ho dovuto formattare il pc, così ho perso iTunes. Una volta reinstallato ho fatto subito una copia di backup del mio iPhone, e poi ho sincronizzato, perdendo musica e tutto. Nel frattempo ho dovuto ripristinare l’iPhone, dato che non andava più :cursing: . Una volta collegato l’iPhone ad iTunes, ho ripristinato da backup, così ho recuperato almeno i contatti (applicazioni, musica ecc sono andate perse).
Ho così voluto sincronizzare l’iPhone con iTunes e mi dice che NON POSSO AGGIUNGERE LE APPLICAZIONI CHE HO ACQUISTATO NUOVAMENTE POICHE’ NON HO L’AUTORIZZAZIONE…

vi chiedo aiuto per poter sincronizzare, caricare musica, ed utilizzare normalmente il mio iPhone, con iTunes, senza perdere i dati che ho recuperato da backup…

Vi ringrazio in anticipo!

hai attivato l’iPhone? e poi entra in appstore da iphone e prendi un app gratuita in modo da inserire il tuo account.

Se sincornizzi con itunes e su pc non ci sono mp3 la musica su iphone la perdi, non c’è niente da fare, se non togliere la spunta dalla sicnronizzaizione della musica

il problema è che non ho il wifi, c’è un modo perentrare in applestore , connettendosi dall’iPhone mediante il cavo usb, con i modem del pc?

no purtroppo no, ad apple store si può accedere solo da computer o iphone connesso tramite 3g o wifi

capito, e il discordo di sincronizzare senza perdere i dati (sms e rubica) si può fare?