Sincronizzazione iPhone-iTunes

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema… mi sono preso il nuovo mac book pro e non riesco a sincronizzare il mio iPhone con iTunes… ho l’ultima versione di iTunes, iPhone aggiornato e mac aggiornato… ma non riesco a scaricare su Itunes i programmi che ho sul iPhone… mi sono fatto un backUp della cartella di iTunes che avevo sul mac precedente… comunque mi sembra strano che la Apple non abbia pensato a che qualcuno potessi cambiare computer… se gentilmente mi aiutate, vi sarò molto grato… è un paio di gironi che ci provo… grazie mille!!

Collega l iPhone e trasferisci gli acquisti… Sulla sinistra hai la voce dispositivi -> tasto destro -> trasferisci acquisti. E intanto ti porti le app che hai dall iPhone su iTunes.

Poi. Vuoi trasferire anche le altre applicazioni che erano sul vecchio iTunes? O sono tutte sincronizzate nell iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao 0magilla0,

avevo già provato a fare questo che mi suggerisci… il problema è che la sincronizzazione si avvia e si interrompe subitamente… magari provo a reinstallare iTunes?? mi sono copiato la cartella con le App del mio vecchio Mac e sono le stesse che ora ho sul i’Phone… Magari provo a mettere la cartella con le App dove in teoria le mette iTunes e provo a fare “Trasferisci acquisti”… Ti ringrazio del aiuto e resto in attesa se puoi darmi una mano!

Grazie!!

Se ti va in crash la sincronizzazione forse é il backup vecchio che avevi fatto e che crea macelli… Priva a reinstallare iTunes vedi se sincronizza l iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti… scusate ma anch’io ho lo stesso problema. Ho cercato nei vari post ma non ho trovato la soluzione…
Qualcuno può aiutarmi???
Ho cambiato pc ed ho preso un iMac ed ora non riesco a sincronizzare l’iphone con iTunes.
Ho disinstallato e reinstallato l’ultima versione di iTunes, ho autorizzato il pc, ho fatto il trasferimento acquisti da iphone, ma di tutte le applicazioni che ho nell’iPhone nessuna è visibile in iTunes.
Tutti gli aggiornamenti li sto facendo direttamente dall’iphone…
HELP ME PLEASE…

può essere che il problema è la versione di iTunes prova a installare una versione vecchia e guarda se ti fa fare la sincro

ciao a tutti, mi spiagate cortesemente come si fà a sincronizzare i contatti con OutlooK?
oppure un metodo per visualizzare i contatti sul pc per poterli inserire nuovi/modificare/salvare sia si pc che iphone?
grazie