Salve a tutti sono nuovo del forum, ma avendo dato un’occhiata generica credo sia molto utile e ben sviluppato. Vi scrivo perchè ho un problema con iphone 3g: una volta scaricate delle applicazioni da appstore tramite pc provo a passarle sul terminale, ma al termine della sincronizzazione (che dura veramente pochi secondi) non se ne vede traccio sul telefono!!! Talvolta sul si vedono le iconcine sull “iphone”, ma sul telefono non compare mai nulla. Provo a digitare applica allora, ma niente… Come posso fare!!!
Ho gia provato più volte a togliere definitivamente itunes e quicktime dal pc, ma nonostante questo ogni volta è sempre la stessa storia…niente. Come posso fare per mandare ste benedette app dal pc al mio iphone!?
Grazie per la risposta… Preciso che sono applicazioni scaricate tra ieri e oggi, e ho fatto particolare attenzione a che siano supportate dal firmware 4.2.1. …
Bene, allora: La spunta su sincronizza automaticamente le nuove app è attiva, pero accanta alle varie app nell elenco c è scritto rimuovi nel pulsantino. Che cosa dovrei rimuovere se non è installato nulla?! Mi esce l elenco con le varie app scaricate con accanto ovviamente il pulsantino rimuovi, e poi accanto il solito disegno del “mio” iphone con le app installate, tra cui mancano ovviamente quelle che vorrei mettere…
Non va!!! E adesso inizio a dare un occhiata al calendario 2013… Non so a cosa pensare, perchè le uniche , pochissime (6/7) applicazioni che ho le ho messe proprio da un pc! non il mio però, ma quello di un mio amico…
Beh direi di si…non le ho messe io in prima persona le app, ma le app sono passate tranquillamente dal suo pc al telefono… e ripeto: le app rìche vorrei mettere sul telefono supportano tutte dal firmware 3.1.3. o dal 4.0 in poi, mentre io ho 4.2.1
Attualmente sono senza internet sull iphone, e visti tutti questi problemi non so se lo metto o se mi conviene cambiare terminale visto che oramai a Cupertino hanno deciso che gli iphone 3g devono servire solo per chiamare e mandare messaggi…comunque provo come ho detto prima e poi faccio sapere
Beh conta che l’ abbonamento internet è nella SIM e non nel telefono…se magari decidi prendere un altro smartphone potrai utilizzare lo stesso abbonamento ;)…