Sincronizzazione iPad e iPhone

Salve,
da poco ho un iPad … il problema è il seguente:
quando collego l’iPad a iTunes va tutto liscio e si sincronizza e invece quando collego poi l’iPhone cerca di installarmi tutte le APP che ho scaricato per iPad. Come posso fare a risolvere?
Grazie!

Da iTunes selezioni l’iphone come dispositivo, in alto trovi il menu app. E leva la spunta alle app che non vuoi sincronizzare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok perfetto grazie :slight_smile:

Di niente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece già che ci siamo, volevo chiedere una cosa e non aprire un altro 3D.
Quando vado a scaricare o fare aggiornamenti nell’iPad 2, mi da dei problemi con la sincronizzazione, ovvero:

Faccio installa tramite AppStore (dell’iPad) e mi chiede conferma della pass del mio ID Apple, e fino a qui tutto normale diciamo. Mi spunta l’iconcina dell’app e dopo qualche secondo mi chiede una verifica obbligatoria, cosa che con l’iPhone 4 non me l’ha mai chiesta. Allora devo premere continua per accedere e rivedere la conferma delle modifiche(?). Si apre la pagina dell’AppStore e mi richiede ancora una volta la mia pass, la metto e l’iconcina è sparita e non si installa più l’app.

tutto questo invece con l’iPhone non mi è mai successo. C’è qualche impostazione che io non so per la sincornizzazione senza attacarlo al PC l’iPad 2 ?