Ciao a tutti,
Ho un problema nella sincronizzazione delle foto da iphoto sull’iphone, premetto che la mia libreria è molto grande, piu di 11 mila foto.
Ho letto di molti che hanno diviso la libreria ma per me sarebbe un problema e non vorrei farlo.
il problema principale che riscontro è questo:
io ho 4 device (mac, 2 iphone e ipad), quando sincronizzo le foto dal mac verso gli altri dispositivi parte correttamente la sincronizzazione ma non copia tutti gli elementi.ho gia riparato la libreria e ricostruita ma non ha funzionato.Gli elementi non sincronizzati sono diversi sui device, alcune cartelle copiate su un dispositivo non sono presenti sull’altro, tenderei quindi ad escludere file corrotti.
Ho anche notato che alcuni filmati fatti dall’iphone, importati in iphoto e poi sincronizzati su iphone non vengono copiati perchè non compatibili con il dispositivo ?!?!?!?
Qualcuno mi da una mano…Grazie
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
cosi il titolo va meglio ?
si va bene adesso attendi le risposte
passati 2 anni e nessun risultato ottenuto.Nessuna risposta su questo forum e nonostante numerose release software di IOS e iphoto nessuna soluzione da parte di apple.
2 anni passati ad aprire ticket (vengono chiusi a distanza di un mese, policy del supporto), fare test, rifare libreria dopo ogni aggiornamento l’unica risposta che ho avuto da apple a livello ufficiale è aspetta il rilascio di macosx 10.10…come se non me lo avessero gia detto in passato!
in forma privata, fuori dai canali di supporto, l’ultimo addetto che ha seguito la segnalazione mi ha detto che è un bug noto, si tratta di un limite nella gestione delle libreria da parte di iphoto (non so se sulle dimensioni o sulla quantità).Il bug è noto da tempo ma mai risolto per scelta di apple.