Sincronizzazione impossibile

Salve, ieri sera ho riscontrato un problema mai mai accaduto da quando ho in mano un iphone.
Ho cancellato qualche app per fare pulizia, e facevo aggiornamento e backup tramite itunes, e in seguito avevo intenzione di fare un ripristino.

Il back up APPARENTEMENTE è andato a buon fine, nel senso che poi è partito automaticamente il ripristino cosi’ come avevo deciso di fare.
La sincronizzazione è durata quasi un oretta, ma alla fine mi compare una scritta: insomma non posso sincronizzare dal backup, perche’ questo risulta essere danneggiato.

c’è un modo per poter recuperare tutta la roba persa?:w00t::crying::crying:

grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

ad ogni modo l’unica cosa che puoi fare è provare qualche tool come itool o iBackup extractor, li trovi online, ma non sempre funzionano :wink:

il titolo…

spero vada meglio… devo scaricare questi programmi e cercare di recuperarlo cosi?

esatto, è l’unica speranza a quanto ne so.

confermo… con il backup danneggiato l’unica soluzione sono quei programmi :slight_smile:

leggevo, che il programma ibackup è solo per mac. non avendolo, devo abbandonare il progetto recupero’ :frowning:

forse forse mi sbaglio :slight_smile: devo cercare pero’ un codice di attivazione!