sincronizzazione impossibile "itunes non trova la cartella"

Scusa Klara non capisco perche mi continui a chiudere il post ho scritto che non riesco a sincronizzare il mio pad 2 mi dice non trovo la cartella ho tutto installato regolarmente e i programmi che ho sul mio ipad sono tutti o gratuiti o pagati ma non riesco a sincronizzare niente nemmeno le foto mi dice non trovo la cartella questo è il mio problema.

volevo solo sapere cosa potrebbe essere il problema se mi consigliate di disistallare itunes e istallarlo nuovamente ?

sono acquistati anche i libri adesso?

gli ho tolti ma non erano libri erano 2 pdf sulla programmazione in c++ dell ’ università

Il titolo di questa discussione è generico e fuori luogo; non siamo in una chat.

modofica o si chiude, anche qui

non riesco a modificare il titolo come devo fare?

lo modifico io il titolo per questa volta su…

ok i libri potevano essere di qualsiasi cosa,ma se erano presi craccati,era comunque illegale.

passiamo al resto…intanto si,elimina itunes e bonjour e installa itunes…riavvia il pc e prova.

ok grazie provo a fare quello che mi hai detto comunque erano dispense in pdf che non posso acquistare sono del mio corso di informatica

niente da fare ho fatto come mi hai detto ma al solito come provo a fare la sincronizzazione mi dice "non posso sincronizzare ipad non trovo la cartella richiesta "

grazie lo stesso

è come se tu avessi spostato i contenuti multimediali,i file originali, contenuti in itunes, da un’ altra parte…

una volta che inserisci qualcosa in itunes,il file originale lo sposti o elimini o lo lasci dov’ è?

occhio a postare più volte consecutivamente :wink:

non ho mai toccato niente tant’ è che gli stessi file piu o meno li ho su iphone e li mi fa sincronizzare

quindi se tu adesso utilizzi l’ iphone,la sincronizzazione avviene? fa una prova.

ma allora se fosse come dici te se cancello tutto da itunes file dopo file e faccio fare poi il backup dell ipad non dovrebbe rimettermi i file al suo posto?

provo subito

va bene…se con l’ iphone va,allora il problema potrebbe essere l’ ipad e non itunes.

polinia,se devi aggiungere qualcosa e non ci sono nel frattempo risposte,modifica il precedente messaggio :wink: non creare un nuovo post . grazie :wink:

si iphone me lo ha sincronizzato

beh…quindi il problema allora è l’ ipad…ha sempre avuto questo problema o sta succedendo solo adesso?

non te lo so dire perche erano 2 mesetti che non sincronizzavo ipad ma da che mi ricordo funzionava senno avrei gia postato e sarebbero 2 mesi di panico :wink:

prova intanto così: fa un riavvio forzato dell ipad (home + sleep fino alla mela)

fatto il riavvio forzato aspetto che si accenda poi che faccio ritento la sincronizzazione?

ok provato ma niente da fare mi dà il solito problema che non trova la cartella