sincronizzazione foto

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al vostro forum, vorrei sottoporvi il mio problema che riguarda la sincronizzazione delle foto dal mio PC all’iphne 4. dopo vari tentativi, ho anche disinstallato Itunes e poi rinstallato come consigliato dalla Apple di Roma Est, le cose non sono cambiate. Dopo aver scelto la cartella da dove importare le foto, anche unica foto dal desk top o da un unica cartella, non riesco a vederle per cui non scelgo le foto da iportare. Se in una cartella ci sono cento foto le importa tutte e cento. Altro problema che se faccio una nuova sinc di un altra cartella mi cancella le vecchie foto messe e mi mette queste nuove.
AIUTATEMI.
Grazie

Purtroppo su windows ci sono questi limiti perchè non hai Iphoto come su mac.
Puoi risolvere dividendo le foto in album(ogni album una cartella), selezionando solo gli album che ti interessano, non puoi sincronizzare le foto singolarmente.

Per portarle sul pc invece puoi usare un programma come google picasa che ha l’importazione automatica e anche la gestione fotografica, oppure il semplice copia e incolla da risorse del computer.

Nel tab foto, su itunes assicurati di aver selezionato le cartelle che ti interessano, in modo da importare solo gli album desiderati.

grazie

grazie della tua risposta anche se non avrei voluto saperla …

e’ come nella vita, ci sono emozioni belle e brutte, ed entrambe vanno vissute.

Fai una cartella con le singole foto che ti interessano e hai risolto. Non mi sognerei mai di gestire a mano le foto della mia libreria che sono circa 3000 per esempio.

doppio. pardon.