Sincronizzazione foto

Sono un neofita del sistema Apple-Mac, possessore di un iPhone 3Gs con firmware 3.1 ed ho un desktop con Windows XP pro - service pack 3
Probabilmente ho rimosso, pasticciando con la sincronizzazione od altro, la cartella iPhoto (il nome mi sembra quello) dal telefono. Quando lo collego, mi dice che non può sincronizzare le foto.
Premesso che ho trovato sul computer una cartella “iPod Photo Cache” con diverse sottocartelle da F00 ad F50 più un file chiamato “Photo Database”
Può essere questa la cartella cercata ? e se si come posso ripristinare le cose, sapendo che ho comunque scattato alcune foto anche dopo le sincronizzazioni,
Grazie a tutti
:cursing:

Scusa ma itunes non ti ha fatto un backup automatico del telefono qnd lo hai collegato?

Certo che lo fa. Non ho perso niente, solo questo messaggio che i primi giorni non c’era.
Cosa può essere ??
Cerco di utilizzare l’iPhone soprattutto per lavoro, quindi ho caricato rubrica, alcune foto di lavoro, listini in pdf (tramite Quick Office e File Aid).
Tra parentesi, non so neanche dove poter ritrovare il backup. Ho solo visto che lo fa dalla nota che appare in alto in itunes

il backup del tel anche se lo trovi e decriptato che si trova in qst cartella (se usi windows)
Documents and Settings(nomeutente)\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup\