Sincronizzazione foto "Ultimo anno" su iPhone6

Ciao a tutti,

dopo aver acquistato l’iPhone6 con iOs8 quando sincronizzo le foto con iTunes con l’opzione dodici mesi in automatico mi trovo anche foto più vecchie di dodici mesi :confused1:

A qualcuno di voi succede? Sapete risolvermi questo problemino?

Grazie!

ciao,non ho presente questa opzione di cui parli… sicuro che non sia semplicemente un’ impostazione di visualizzazione?

No, su iTunes c’è un’opzione apposita che ho sempre usato su precedenti iphone senza problemi. Allego sotto l’immagine.

Con il passaggio ad iPhone6 ho questo problema che oltre alle foto dell’ultimo anno mi inserisce foto a caso più vecchie

Schermata 2015-08-06 alle 19.07.43.jpg

grazie,non ho mai utilizzato tale funzione…nel precedente iphone avevi ios 8?

Sì, lo facevo su iphone5 con iOs8.

Mi hai fatto venire dubbio che sia legato ad una versione di iTunes e non all’aiPhone… boh

potrebbe essere…prova a verificare se la versione di itunes è la più aggiornata

non è nemmeno escluso che si tratta di un bug del firmware

Klara la prova la si può fare anche se scarichi uno sfondo, se l’andata di origine è più vecchia lui si mette dove dice la data di origine, e anche con un buon exif editoria pagamento la cosa non si riesce a risolvere (provato personalmente)

si, questo lo sapevo anche io Foxy, grazie :wink: ma non penso sia questo ciò che l’utente ha chiesto :slight_smile:

Ok… Io quella funzione dell’ultimo anno non l’ho mai usata… Al massimo dopo pochi mesi scarico tutto nel Mac è libero il telefono. Non mi piace avere troppa roba su…