Sincronizzazione Foto: non crea + album

ciao a tutti,

ieri per la prima volta ho aggiornato al firmware 4.1 (facendo un ripristino in dfu, per essere sicuro di fare tabula rasa di tutto) e non so se c’entra qualcosa il 4.1 ma se non c’entra è sicuramente una coincidenza curiosa: vado a risincronizzare musica e foto, tutto ok

Prendo l’iphone, apro la cartella immagini e mi trovo tutte le foto della mia libreria in un unico album “Album” sotto “Rullino foto”, mentre prima erano tutte organizzate ben benino in album come le directory del mac con cui sincronizzo.

Ho spento, riacceso, risincronizzato, ho anche fatto di nuovo un ripristino… niente ho tutte le mie 1.666 foto/video mescolati tutti insieme nell’iphone mentre la directory del mac con cui sincronizzo “Album” contiene altre directory ognuna con un nome contenente le foto/video

Non ho cambiato niente delle opzioni di sincronizzazione, metto il segno di spunta su “Condividi foto da “Album”” e il pallino su “tutte le cartelle”, ma anzichè andarmi a creare i vari album nell’iphone mi mette tutte le foto insieme in un unico album

Come risolvo???