Salve volevo chiedervi aiuto per un problema probabilmente banale ma che non riesco a risolvere
Ho sincronizzato tempo fa (non ricordo nemmeno come) le immagini contenute nell’ iphoto del mio mac con i miei ipad e iphone (entrambi aggiornati all’ultimo firmware) perché pensavo così facendo di inviare automaticamente le foto contenute sui due device al mac, ma invece avviene il contrario e mi ritrovo così iphone e ipad oberati a causa di immagini che non mi interessa assolutamente avere. Da supporto mobile non riesco a cancellare le relative cartelle contenute su mac (non appare proprio alcuna spunta per poterle eliminare), se provo a sincronizzare i device attraverso itunes deselezionando le foto allo stesso modo non cambia nulla…che devo fare? non posso installare nulla finchè non levo questo triliardo di foto
Ne approfitto per chiedere un’altra cosa senza aprire nuove discussioni: hanno regalato un iphone 4 usato a mia madre ed ho notato che telefonando non si attiva il bloccaschermo, col risultato che ovviamente col viso si tocca la tastiera durante la chiamata :-o è un problema risolvibile?
ciao, per il sensore di prossimità, ci sono anche una moltitudine di discussioni già esistenti che puoi leggere per renderti conto della casistica. le reperisci tramite una veloce ricerca
ho dato una letta veloce, grazie, non sapevo come si chiamasse il sensore anche se intuivo il problema fosse di quel tipo
certo non è incoraggiante, se il sensore di prossimità è da sostituire mi costa un bel po’ e su un iphone 4 (che tra un po’ con gli aggiornamenti del firmware ti dai in testa, già il mio 4s crassha sempre con ios 7…) non ne varrebbe la pena vedo se qualcuno nel caso sia proprio andato riesce a sostituirmelo facendomi un favore, se no lo ridò indietro…
provo a piallarlo in dfu spero non sia un guasto “meccanico” ma un problema sorto durante l’aggiornamento