Sincronizzazione foto itunes

Salve a tutti,ho sempre notato che quando sincronizzo le foto automaticamente con itunes quindi metto la spunta e seleziono una cartella in cui raggruppo tutti gli sfondi e le foto…pero’ una volta che mi fa la sincronizzazione mi copia le foto 2 volte cioe’ nella cartella predefinita “libreria foto” ed in un’altra che ha il nome della cartella del pc contenente le foto sincronizzate…trovai una soluzione a questa cosa fastidiosa ma adesso si e’ ripresentata con il nuovo iphone e me ne sono dimenticato…qualcuno puo’ aiutarmi? grazie

È normale e non puoi farci nulla, leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/77372-duplicazione-foto-della-libvreria-foto.html

Non capisco il senso di questa scelta da parte di apple…comunque vabe’ pensavo fosse qualcosa che sbagliavo io…me ne faro’ una ragione xd

Non chiedermelo :slight_smile: anche a me la prima volta che l’ho visto ha dato un po’ fastidio, ma tant’è

ci sono altri topic in cui si parla di questa cosa

non crea doppioni in quanto lo spazio occupato non è il doppio di quello reale delle foto ma è lo stesso… semplicemente crea una libreria foto in cui sono contenute tutte le foto e poi delle cartelle che sarebbero i vari album ovviamente se sul pc hai un’unica cartelle in cui sono contenute le foto sull’iphone libreria foto e l’album che ha il nome della cartella del pc saranno esattamente uguali

Una domanda: mettiamo il caso che sul pc dovessi perdere le cartelle con le foto importate sull’iphone, c’è modo per ritrasportarle su pc da telefono? E come?