sincronizzazione foto con itunes

ragazzi vorrei sincoronizzare le foto che avevo prima sull’iphone 4 sul mio nuovo 4s…vorrei riuscire a capire quando con iphone 4 facevo la sincronizzazione con itunes,le foto dove venivano salvate in quale cartella?xke a me serveribbero solo quelle,in questo modo da itunes sincronizzerei solo quelle foto,ma non conosco il nome della cartella

per immettere delle foto tramite itunes, devi fare così:
scegli le foto che vuoi inserire nell’iphone
mettile tutte in una cartella salvata sul desktop del pc,
fatto questo collega l’iphone al pc e apri itunes, quindi clicca su “iphone di kaka89” e spostati su immagini, quindi da li seleziona la cartella salvata nel desktop e sincronizza :slight_smile:

se io non ho fatto questo passaggio,ma ho solo sincronizzato tramite itunes…ed ora l’iphone 4 non lo tengo piu disponibile,ho perso le foto?

ok, ma tu stai parlando delle foto del rullino oppure quelle della libreria?
perchè nn si capisce bene cosa chiedi col tuo messaggio iniziale! :slight_smile:

si scusami intendevo quelle del rullino,scattate con il mio vekkio iphone…vorrei metterle in quello nuovo,ma non conosco la cartella in cui si trovano sul pc,per cui vorrei sapere quando io sincronizzo con intunes,dove vengono salvate le foto del rullino?

le foto del rullino possono essere salvate solo in 2 modi:
o le prendi direttamente dall’iphone (l’iphone oltre ad itunes vine riconosciuto anche come una periferica harware, tanto per capirci come una macchinetta fotografica digitale)

oppure devi avere un backup del vecchio iphone 4 (anche se è rischioso recuperare un backup di un iphone 4, per inserirlo in un 4S).

Ekko io vorrei fare cosi,inserendo xo solo le foto,e non tutto quello ke avevo sul mio vekkio iphone,sai come posso farlo?

dovresti estrarre il tuo backup con backup extractor :slight_smile:
Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi – Guida - iPhone Italia Blog :slight_smile:

bene,temevo di averle perse,ora provo

facci sapere :wink:

Okk grazie mille del tuo aiuto…con quel programma sono riuscito a estrarre le foto e a trasferirle,tramite itunes,sul nuovo iphone :slight_smile: